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Spedizione

La spedizione è gratuita per gli ordini oltre €100 

Per gli ordini al di sotto di €100 è richiesto un contributo di €10. 

ZAO effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso BRT.

Tutta la merce spedita da ZAO sono accuratamente imballate.

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da ZAO, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

ZAO offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da BRT. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce e potrà richiedere il tracking per seguire la propria spedizione il girono seguente all'inserimento dell'ordine.

Per le spedizioni Europa è richiesto un contributo di €20 per estero contattare il n° 331 341 0967 per maggiori info. 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/quattro giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio BRT di zona e a ZAO, inviando una e-mail al nostro customer service: info@zaostore.it. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a ZAO sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a ZAO a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di ZAO dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.